Festival "GLI ORIZZONTI DELLE TRADIZIONI POPOLARI"

Navelli, un piccolo gioiello incastonato nella Piana di Navelli, si prepara a celebrare le sue tradizioni popolari con una giornata speciale il 14 agosto

Questo evento fa parte di un più ampio calendario di appuntamenti culturali che animano la regione durante l'estate, offrendo un'immersione nelle tradizioni locali attraverso musica, arte e gastronomia.

La festa del 14 agosto è un'occasione imperdibile per chiunque voglia scoprire le radici profonde della cultura abruzzese.

Questi eventi non solo celebrano il patrimonio culturale, ma rappresentano anche un'opportunità di incontro e di condivisione per la comunità e per i visitatori, che possono così apprezzare le "Meraviglie a portata di mano" offerte da questi luoghi carichi di storia e bellezza.

Se vi trovate in Abruzzo o pianificate una visita, non perdete l'opportunità di partecipare a questa festa di paese che promette di essere un'esperienza indimenticabile, un viaggio autentico nel cuore delle tradizioni popolari italiane.

Municipio di Navelli

2024 14 ago