Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.

Alcune tipologie di segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE. Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale. 

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:


  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all’interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Invia una segnalazione online dal tuo smartphone o computer

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Segnalazione disservizio direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Anagrafe, Amministrativo e Tributi

Via Pereto, 2, 67020 Navelli AQ, Italia

Telefono: 0862959119
Email: comunenavelli@gmail.com
PEC: comune.navelli@pec.mailcert.info
Argomenti:

Pagina aggiornata il 18/11/2024