Contributo a fondo perduto per avvio nuove attività

Data:

10 ottobre 2024

SOGGETTI BENEFICIARI
I beneficiari del presente Avviso sono:

1. Linea A: le persone fisiche che intendono avviare una piccola e micro impresa nel territorio del Comune di Navelli, nei settori economici di cui all’Allegato B al presente Avviso;
  2. Linea B: le piccole e micro imprese, di cui al decreto del Ministero delle Attività Produttive del 18 aprile 2005, operanti nei settori economici di cui all’Allegato B al presente Avviso, che alla data di presentazione della domanda:

- sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultano attive;

- intendono aprire un'unita operativa (unita locale) nel territorio del Comune di NAVELLI;

Scadenza: 31/10/2024 ore 12:00

Giunta Comunale