Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ

Scadenza 14 Giugno ore 13:00

 

Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Il luogo, il giorno e l’ora della vaccinazione, saranno resi noti a breve, appena verranno comunicati dalla ASL 1; nella stessa giornata si provvederà alle vaccinazioni a domicilio per i soggetti non deambulanti e non trasportabili.

Si ricorda che l’adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di NAVELLI, con età superiore a 18 anni e che non abbiano ricevuto la prima dose di vaccino.

Possono manifestare interesse alla vaccinazione nel Comune di NAVELLI, anche coloro che si sono già registrati sulla piattaforma regionale e/o di Poste Italiane; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di NAVELLI, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.

 

Pertanto, fino alle ore 13:00 del 14 giugno 2021, sarà possibile manifestare il proprio interesse alla vaccinazione nel Comune di NAVELLI compilando lo specifico schema di istanza – reperibile presso gli uffici Comunali o nella sezione Emergenza Covid – 19/Vaccinazioni del sito web istituzionale – che potrà essere consegnato direttamente agli uffici del Comune durante gli orari di apertura al pubblico oppure inviato all’indirizzo e-mail: comunenavelli@gmail.com

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comune, tel.  0862 959119, sempre negli orario di apertura al pubblico.

 

Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i consueti moduli: A, B, C e D, reperibili nella sezione albo pretorio on-line del Comune.

Vaccinazioni Giugno 2021

Ultimi articoli

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

torna all'inizio del contenuto