UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

ANAGRAFE, CARTA D’IDENTITA’, STATO CIVILE, ELETTORALE, PROTOCOLLO, ECC.

In ottemperanza alla normativa legata all’emergenza COVID-19, è disposta la momentanea limitazione della ricezione del pubblico presso la sede Municipale, garantendo le aperture per i seguenti servizi e nei seguenti orari: tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.

Servizi essenziali: protocollo, registrazioni di nascita e di morte; elettorale;

Ulteriori servizi da richiedersi in caso di effettiva urgenza:

1. rilascio di certificazioni anagrafiche;
  2. rilascio di carte di identità elettroniche
  3. autenticazione della firma per le dichiarazioni sostitutive di atto notorio

solo su appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0862 959119 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: comunenavelli@gmail.com

PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE E CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEI VIRUS L’ACCESSO ALLA SALA D’ATTESA È LIMITATO A N. 1 PERSONE PER VOLTA

Tutti gli altri uffici non ricevono al pubblico, è possibile contattarli telefonicamente al

Tel 0862 959119

Navelli, lì 12.03.2020

Scarica avviso pdf

UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.