UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

ANAGRAFE, CARTA D’IDENTITA’, STATO CIVILE, ELETTORALE, PROTOCOLLO, ECC.

In ottemperanza alla normativa legata all’emergenza COVID-19, è disposta la momentanea limitazione della ricezione del pubblico presso la sede Municipale, garantendo le aperture per i seguenti servizi e nei seguenti orari: tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.

Servizi essenziali: protocollo, registrazioni di nascita e di morte; elettorale;

Ulteriori servizi da richiedersi in caso di effettiva urgenza:

1. rilascio di certificazioni anagrafiche;
  2. rilascio di carte di identità elettroniche
  3. autenticazione della firma per le dichiarazioni sostitutive di atto notorio

solo su appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0862 959119 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: comunenavelli@gmail.com

PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE E CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEI VIRUS L’ACCESSO ALLA SALA D’ATTESA È LIMITATO A N. 1 PERSONE PER VOLTA

Tutti gli altri uffici non ricevono al pubblico, è possibile contattarli telefonicamente al

Tel 0862 959119

Navelli, lì 12.03.2020

Scarica avviso pdf

UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.