UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

ANAGRAFE, CARTA D’IDENTITA’, STATO CIVILE, ELETTORALE, PROTOCOLLO, ECC.

In ottemperanza alla normativa legata all’emergenza COVID-19, è disposta la momentanea limitazione della ricezione del pubblico presso la sede Municipale, garantendo le aperture per i seguenti servizi e nei seguenti orari: tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.

Servizi essenziali: protocollo, registrazioni di nascita e di morte; elettorale;

Ulteriori servizi da richiedersi in caso di effettiva urgenza:

1. rilascio di certificazioni anagrafiche;
  2. rilascio di carte di identità elettroniche
  3. autenticazione della firma per le dichiarazioni sostitutive di atto notorio

solo su appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0862 959119 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: comunenavelli@gmail.com

PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE E CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEI VIRUS L’ACCESSO ALLA SALA D’ATTESA È LIMITATO A N. 1 PERSONE PER VOLTA

Tutti gli altri uffici non ricevono al pubblico, è possibile contattarli telefonicamente al

Tel 0862 959119

Navelli, lì 12.03.2020

Scarica avviso pdf

UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.