UFFICI E SERVIZI AL PUBBLICO EMERGENZA COVID-19

ANAGRAFE, CARTA D’IDENTITA’, STATO CIVILE, ELETTORALE, PROTOCOLLO, ECC.

In ottemperanza alla normativa legata all’emergenza COVID-19, è disposta la momentanea limitazione della ricezione del pubblico presso la sede Municipale, garantendo le aperture per i seguenti servizi e nei seguenti orari: tutti i giorni, da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00.

Servizi essenziali: protocollo, registrazioni di nascita e di morte; elettorale;

Ulteriori servizi da richiedersi in caso di effettiva urgenza:

1. rilascio di certificazioni anagrafiche;
  2. rilascio di carte di identità elettroniche
  3. autenticazione della firma per le dichiarazioni sostitutive di atto notorio

solo su appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0862 959119 oppure a mezzo e-mail all’indirizzo: comunenavelli@gmail.com

PER TUTELARE LA SALUTE DEGLI UTENTI E DEL PERSONALE E CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DEI VIRUS L’ACCESSO ALLA SALA D’ATTESA È LIMITATO A N. 1 PERSONE PER VOLTA