Ultime

11 Novembre 2015

Udienza 27 Ottobre

img tribunaleCari Cittadini di Navelli e Civitaretenga,

Si fa seguito al comunicato n. 13 con il quale il Sig. Carlo Petrucci ha informato  molti di voi dello svolgimento dell’udienza del 27 ottobre innanzi al GIP del Tribunale dell’Aquila,  dove il sottoscritto

è comparso, quale “persona sottoposta ad indagini”, nel procedimento penale instaurato a seguito della querela sporta dal suddetto Sig. Petrucci per fatti avvenuti all’interno della casa Comunale di Navelli.
Il Sig. Petrucci, che ringrazio per avermi dato ancora una volta l’opportunità di dimostrare la mia onestà e trasparenza,  ha però omesso di raccontare l’esito dell’udienza:

ARCHIVIAZIONE IN QUANTO NON E’ STATO  COMMESSO ALCUN REATO


Il Sindaco
Paolo Federico

Udienza 27 Ottobre

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto