Senza categoria

5 Novembre 2013

Tributi On-line

Tributi on line

Il servizio Tributi online permette ad ogni contribuente la visualizzazione della propria posizione tributaria per quanto riguarda dichiarazioni attive e versamenti effettuati.

Nelle dichiarazioni e’ possibile consultare:

  1. gli identificativi catastali degli immobili dichiarati
  2. categoria classe e rendita degli immobili dichiarati
  3. percentuale di possesso degli immobili dichiarati

Avendo a disposizione questa mole di dati, il servizio e’ in grado di calcolare ad ogni contribuente l’importo che sara’ tenuto a pagare per ogni anno d’imposta nonche’ se gli importi da lui versati per le annualita’ precedenti, corrispondono agli importi calcolati in base alle dichiarazioni attive per quegli stessi anni.

 

ACCEDI ALLA CONSULTAZIONE ONLINE

Tributi On-line

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto