Avvisi

15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA

E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui

ECOISOLA

Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali. Per una corretta gestione del servizio di smaltimento rifiuti è comunque raccomandato prediligere lo smaltimento dei rifiuti con il sistema della raccolta porta a porta, servendosi dell’ecoisola nei soli casi di effettiva impossibilità ad utilizzare il sistema del porta a porta.

SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI

Per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti/pericolosi è necessario prenotarsi presso il Comune di Navelli, almeno tre giorni prima della data prevista per il ritiro, al seguente recapito:

☎  0862 959119 | da lunedi a venerdi nella fascia oraria 10:00 – 13:00


ingombrantiprossime date previste per il ritiro dei materiali ingombranti:

22 Maggio 2021 | 15 giugno 2021

 

è possibile conferire nella raccolta dei rifiuti ingombranti :

–  Legno, Metallo, Oggetti in plastica, Apparecchiature elettriche ed elettroniche (compresi frigoriferi, condizionatori, monitor e TV), Inerti in piccole quantità, Pneumatici in piccole quantità, Materassi, poltrone, divani e materiale tessile vario

–      Olio vegetale (olio di frittura proveniente dalle cucine) è assolutamente vietato lo smaltimento di olio minerale/sintetico (olio motore).


Cartello Pericolo Rifiuti Pericolosi - Sicurezza Shopprossime date previste per il ritiro dei materiali pericolosi:

26 giugno 2021

I rifiuti pericolosi sono contrassegnati da simboli come la X, il teschio e il fuoco.

esempio:  come bombolette spray, vernici, solventi e batterie


E’ vietato conferire

Manufatti in amianto (Eternit),  Onduline catramate,Veicoli fuori uso e loro parti, Rifiuti speciali non assimilati agli urbani, Olio minerale/sintetico (olio motore).

N.B. possono essere servite un numero massimo di 20 utenze e ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti o materiali con ingombro massimo totale di 3 metri cubi.

SMALTIMENTO RIFIUTI

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto