Senza categoria

3 Novembre 2016

SISMA OTTOBRE 2016

Scadenza prorogata al 13 Marzo 2017

 

Si avvisa che ai sensi della nota del D.P.C. prot.  UC/TERAG16/0010781 del 12.02.2017, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di sopralluogo per la verifica di agibilità post sisma è fissato al 28 Febbraio 2017.

Si specifica che, cosi come evidenziato nella succitata nota, le istanze di sopralluogo devono essere accompagnate da perizia asseverata.
Si informa che il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 30.11.2016

 

I cittadini che ritengono di aver subito dei danni alle proprie abitazioni, a seguito degli eventi sismici che hanno colpito il centro Italia i giorni 26 e 30  ottobre 2016, possono presentare al Comune una richiesta di sopralluogo, compilando il modulo allegato alle “Indicazioni operative per il censimento danni”, pubblicate sul sito del Dipartimento della Protezione Civile.
Il modulo da compilare per le abitazioni private è il Modello IPP “Istanza di sopralluogo per edifici/opere pubbliche, privati” che è disponibile presso gli uffici comunali.

SISMA  OTTOBRE 2016

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto