Senza categoria

6 Novembre 2012

Selezione pubblica Altri Enti

Selezione del personale a tempo determinato in dotazione agli Uffici Speciali per la ricostruzione della città dell’Aquila e dei Comuni del Cratere
È aperta la selezione del personale a tempo determinato degli Uffici speciali per la ricostruzione della città dell’Aquila e dei Comuni del Cratere. 
La selezione riguarderà fino ad un numero massimo di 50 tra Istruttori composti da Direttivi, Ingegneri, Architetti, Geometri, Archeologi, Informatici e Amministrativi.
Per tutte le figure è richiesta una comprovata esperienza lavorativa acquisita presso PP. AA.  e/o Privati, ed una piena padronanza degli strumenti di office automation.
 
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). 
Gli interessati in possesso dei requisiti, sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae – preferibilmente entro due settimane dalla data di comunicazione di tale avviso – con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003) cliccando su “Candidati”.

Clicca qui


 

Selezione pubblica Altri Enti

Ultimi articoli

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.

torna all'inizio del contenuto