Senza categoria

6 Novembre 2012

Selezione pubblica Altri Enti

Selezione del personale a tempo determinato in dotazione agli Uffici Speciali per la ricostruzione della città dell’Aquila e dei Comuni del Cratere
È aperta la selezione del personale a tempo determinato degli Uffici speciali per la ricostruzione della città dell’Aquila e dei Comuni del Cratere. 
La selezione riguarderà fino ad un numero massimo di 50 tra Istruttori composti da Direttivi, Ingegneri, Architetti, Geometri, Archeologi, Informatici e Amministrativi.
Per tutte le figure è richiesta una comprovata esperienza lavorativa acquisita presso PP. AA.  e/o Privati, ed una piena padronanza degli strumenti di office automation.
 
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.903/77). 
Gli interessati in possesso dei requisiti, sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae – preferibilmente entro due settimane dalla data di comunicazione di tale avviso – con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003) cliccando su “Candidati”.

Clicca qui


 

Selezione pubblica Altri Enti

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto