Avvisi

13 Novembre 2015

Segnalazione Cavità nel sottosuolo

AVVISO PUBBLICO PER LA SEGNALAZIONE DI CAVITA’ NEL SOTTOSUOLO

Si Invitano, possibilmente entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, i tecnici incaricati per la redazione dei progetti di riparazione post sisma, i presidenti di Consorzio/Procuratori Speciali ed i cittadini tutti a segnalare

la presenza ed a fornire rilievo, laddove già effettuato, delle cavità e dei grottoni presenti sotto gli aggregati edilizi di propria pertinenza, al fine di accelerare la campagna di indagine che si andrà a predisporre.   

Clicca qui per scaricare l’avviso completo.

Segnalazione Cavità nel sottosuolo

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto