Avvisi

17 Giugno 2013

Scavi Archeologici – Navelli

Avviso

Il Comune di Navelli dà il benvenuto ai Docenti e agli Studenti del Dipartimento di Studi Psicologici,  Umanistici e del Territorio dell’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti – Pescara.

Essi effettueranno una campagna di scavi e di studi archeologici sul sito di una necropoli di epoca vestina individuata nella piana di Navelli

, dal 17 giugno al 12 luglio 2013 avendo ottenuto, a tal fine, la concessione per gli scavi archeologici dal Ministero dei Beni Culturali.

Il Comune di Navelli, continuando il suo ormai decennale impegno per la valorizzazione culturale e storica del territorio, ha con grande piacere offerto il patrocinio all’iniziativa che vedrà coinvolti una trentina di giovani tra laureati e studenti universitari.

 

Il Sindaco di Navelli
Ing. Paola Di Iorio

 

Navelli 17 giugno 2013

Scavi Archeologici – Navelli

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto