Avvisi

17 Giugno 2013

Scavi Archeologici – Navelli

Avviso

Il Comune di Navelli dà il benvenuto ai Docenti e agli Studenti del Dipartimento di Studi Psicologici,  Umanistici e del Territorio dell’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti – Pescara.

Essi effettueranno una campagna di scavi e di studi archeologici sul sito di una necropoli di epoca vestina individuata nella piana di Navelli

, dal 17 giugno al 12 luglio 2013 avendo ottenuto, a tal fine, la concessione per gli scavi archeologici dal Ministero dei Beni Culturali.

Il Comune di Navelli, continuando il suo ormai decennale impegno per la valorizzazione culturale e storica del territorio, ha con grande piacere offerto il patrocinio all’iniziativa che vedrà coinvolti una trentina di giovani tra laureati e studenti universitari.

 

Il Sindaco di Navelli
Ing. Paola Di Iorio

 

Navelli 17 giugno 2013

Scavi Archeologici – Navelli

Ultimi articoli

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.

torna all'inizio del contenuto