Senza categoria

10 Luglio 2012

Ringraziamenti

A nome dell’Amministrazione comunale, intendo esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti i Cittadini di Navelli e Civitaretenga che hanno contribuito alla raccolta fondi a favore del Comune di San Felice sul Panaro. Intendo altresì ringraziare tutti i colleghi Amministratori che si sono prodigati per raggiungere tale obiettivo. Infine, un “grazie” a coloro che, attraverso scarsa collaborazione e inutili proclami di assenza di  trasparenza , mettono costantemente in dubbio la lealtà, la trasparenza e l’onestà degli Amministratori comunali, non rendendosi conto che, più che offendere gli stessi si offende la serietà dei funzionari e dipendenti comunali che, da quello che ci risulta, hanno sempre agito nel pieno interesse di questo Comune.

 

Grazie a tutti.

Il Vicesindaco

Paolo Federico 


Ringraziamenti

Ultimi articoli

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

torna all'inizio del contenuto