Senza categoria

19 Luglio 2012

Ringraziamenti

In relazione ad alcuni “ringraziamenti” rivolti all’Amministrazione Comunale, intendo precisare che noi tutti prima di essere amministratori siamo cittadini e parte attiva di una collettività. Questo per dire che, quando ci si sente di partecipare, anche in modo indiretto, con un semplice contributo economico, non bisogna nascondersi dietro titoli o risibili giustificazioni di non essere stati coinvolti nell’iniziativa.

In merito all’onestà e alla trasparenza sulla gestione della raccolta fondi e/o della cosa pubblica, probabilmente non si ha la minima cognizione né l’idea di come essa si gestisca attraverso una serie di controlli espletati in modo rigido e secondo legge da parte dei Responsabili dei servizi, del Segretario Comunale e del Revisore dei Conti.

Ci spiace, infine, dover constatare come sia stata fatta oggetto di bassa polemica politica l’iniziativa dell’amministrazione comunale a sostegno delle popolazioni emiliane che, come quella Abruzzese nel 2009, sono state colpite dalla tragedia del terremoto.

 

Il Vice Sindaco

Paolo Federico

Ringraziamenti

Ultimi articoli

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

torna all'inizio del contenuto