Senza categoria

19 Luglio 2012

Ringraziamenti

In relazione ad alcuni “ringraziamenti” rivolti all’Amministrazione Comunale, intendo precisare che noi tutti prima di essere amministratori siamo cittadini e parte attiva di una collettività. Questo per dire che, quando ci si sente di partecipare, anche in modo indiretto, con un semplice contributo economico, non bisogna nascondersi dietro titoli o risibili giustificazioni di non essere stati coinvolti nell’iniziativa.

In merito all’onestà e alla trasparenza sulla gestione della raccolta fondi e/o della cosa pubblica, probabilmente non si ha la minima cognizione né l’idea di come essa si gestisca attraverso una serie di controlli espletati in modo rigido e secondo legge da parte dei Responsabili dei servizi, del Segretario Comunale e del Revisore dei Conti.

Ci spiace, infine, dover constatare come sia stata fatta oggetto di bassa polemica politica l’iniziativa dell’amministrazione comunale a sostegno delle popolazioni emiliane che, come quella Abruzzese nel 2009, sono state colpite dalla tragedia del terremoto.

 

Il Vice Sindaco

Paolo Federico

Ringraziamenti

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

            6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.

torna all'inizio del contenuto