Senza categoria

19 Luglio 2012

Ringraziamenti

In relazione ad alcuni “ringraziamenti” rivolti all’Amministrazione Comunale, intendo precisare che noi tutti prima di essere amministratori siamo cittadini e parte attiva di una collettività. Questo per dire che, quando ci si sente di partecipare, anche in modo indiretto, con un semplice contributo economico, non bisogna nascondersi dietro titoli o risibili giustificazioni di non essere stati coinvolti nell’iniziativa.

In merito all’onestà e alla trasparenza sulla gestione della raccolta fondi e/o della cosa pubblica, probabilmente non si ha la minima cognizione né l’idea di come essa si gestisca attraverso una serie di controlli espletati in modo rigido e secondo legge da parte dei Responsabili dei servizi, del Segretario Comunale e del Revisore dei Conti.

Ci spiace, infine, dover constatare come sia stata fatta oggetto di bassa polemica politica l’iniziativa dell’amministrazione comunale a sostegno delle popolazioni emiliane che, come quella Abruzzese nel 2009, sono state colpite dalla tragedia del terremoto.

 

Il Vice Sindaco

Paolo Federico

Ringraziamenti

Ultimi articoli

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

torna all'inizio del contenuto