19 Luglio 2012
Ringraziamenti
In relazione ad alcuni “ringraziamenti” rivolti all’Amministrazione Comunale, intendo precisare che noi tutti prima di essere amministratori siamo cittadini e parte attiva di una collettività. Questo per dire che, quando ci si sente di partecipare, anche in modo indiretto, con un semplice contributo economico, non bisogna nascondersi dietro titoli o risibili giustificazioni di non essere stati coinvolti nell’iniziativa.
In merito all’onestà e alla trasparenza sulla gestione della raccolta fondi e/o della cosa pubblica, probabilmente non si ha la minima cognizione né l’idea di come essa si gestisca attraverso una serie di controlli espletati in modo rigido e secondo legge da parte dei Responsabili dei servizi, del Segretario Comunale e del Revisore dei Conti.
Ci spiace, infine, dover constatare come sia stata fatta oggetto di bassa polemica politica l’iniziativa dell’amministrazione comunale a sostegno delle popolazioni emiliane che, come quella Abruzzese nel 2009, sono state colpite dalla tragedia del terremoto.
Il Vice Sindaco
Paolo Federico

Ultimi articoli
Avvisi 28 Giugno 2022
AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE
SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.