18 Giugno 2014

rimborso danni da fauna selvatica

RISARCIMENTO DANNI AL PATRIMONIO AGRICOLO

Cinghiale

Vista la massiccia presenza di cinghiali sul territorio comunale, si vuole ricordare che la Provincia dell’Aquila ha reso disponibile un modulo di richiesta danni dovuti da fauna selvatica.

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda (verrai reindirizzato sul sito web della Provincia dell’Aquila)

Si fa inoltre presente che questa Amministrazione ha chiesto un abbattimento selettivo straordinario, al fine di tutelare le colture di pregio e non di questo territorio.

rimborso danni da fauna selvatica

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.