18 Giugno 2014

rimborso danni da fauna selvatica

RISARCIMENTO DANNI AL PATRIMONIO AGRICOLO

Cinghiale

Vista la massiccia presenza di cinghiali sul territorio comunale, si vuole ricordare che la Provincia dell’Aquila ha reso disponibile un modulo di richiesta danni dovuti da fauna selvatica.

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda (verrai reindirizzato sul sito web della Provincia dell’Aquila)

Si fa inoltre presente che questa Amministrazione ha chiesto un abbattimento selettivo straordinario, al fine di tutelare le colture di pregio e non di questo territorio.

rimborso danni da fauna selvatica

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.