23 Novembre 2020

Contributi economici finalizzati al riconoscimento del lavoro di cura del genitore – caregiver

Si informa che La Regione Abruzzo eroga contributi economici indirizzati a persone-genitori che assistono
minori affetti da malattie rare e in condizioni di disabilità gravissima, validi per l’anno 2020.
Le modalità e i requisiti si trovano nella deliberazione della Giunta Regionale n. 681 del 10 novembre pubblicata il
giorno 18 novembre 2020.
Scadenza domande 9 dicembre 2020
Per maggiore informazione visita la pagina ufficiale della Regione Abruzzo: http://www.regione.abruzzo.it/

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.