23 Novembre 2020

Contributi economici finalizzati al riconoscimento del lavoro di cura del genitore – caregiver

Si informa che La Regione Abruzzo eroga contributi economici indirizzati a persone-genitori che assistono
minori affetti da malattie rare e in condizioni di disabilità gravissima, validi per l’anno 2020.
Le modalità e i requisiti si trovano nella deliberazione della Giunta Regionale n. 681 del 10 novembre pubblicata il
giorno 18 novembre 2020.
Scadenza domande 9 dicembre 2020
Per maggiore informazione visita la pagina ufficiale della Regione Abruzzo: http://www.regione.abruzzo.it/

Avvisi 5 Marzo 2021

“NAVELLI A 4 ZAMPE”

“NAVELLI A 4 ZAMPE” ISCRIVI IL TUO CANE ALL’ANAGRAFE CANINA Si informa che con Delibera di G.

Avvisi 1 Marzo 2021

Avviso Pubblico – Per la nomina del Nucleo Individuale Indipendente di Valutazione (Organo monocratico).

Il comune di Navelli intende procedere alla selezione per l’individuazione del componente unico (NIV) per il triennio 2021/2023.

Avvisi 1 Marzo 2021

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e Piano della Trasparenza 2020/2022

La legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza.