23 Novembre 2020

Contributi economici finalizzati al riconoscimento del lavoro di cura del genitore – caregiver

Si informa che La Regione Abruzzo eroga contributi economici indirizzati a persone-genitori che assistono
minori affetti da malattie rare e in condizioni di disabilità gravissima, validi per l’anno 2020.
Le modalità e i requisiti si trovano nella deliberazione della Giunta Regionale n. 681 del 10 novembre pubblicata il
giorno 18 novembre 2020.
Scadenza domande 9 dicembre 2020
Per maggiore informazione visita la pagina ufficiale della Regione Abruzzo: http://www.regione.abruzzo.it/