2 Marzo 2014

Restauro Chies di S. Sebastiano

navelli01Buone notizie!!!

Cari Cittadini,

con vero piacere Vi comunico che nella rimodulazione CIPE 2013 “Beni Culturali” è stata ricompresa anche la Chiesa parrocchiale di S. Sebastiano.

È inutile ricordare che detto intervento era previsto per l’anno 2018 e solo grazie all’impegno di noi tutti vedremo, a breve, la Chiesa di San Sebastiano tornare al suo antico splendore.

Con l’augurio di poterVi annunciare ulteriori buone notizie, colgo l’occasione per porgere i nostri saluti.

Restauro Chies di S. Sebastiano

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.