1 Febbraio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Con Decreto del Presidente della Repubblica 28 gennaio 2020, sono stati convocati i comizi per il giorno di domenica 29 marzo 2020 per lo svolgimento del seguente Referendum Costituzionale “Approvate il testo della Legge Costituzionale concernente – Modifiche agli Articoli 56,57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari – approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie Generale – n. 240 del 12 ottobre 2019?”

Per il Referendum in oggetto gli elettori italiani residenti all’estero possono esercitare l’opzione per il diritto di voto in Italia entro il prossimo 8 febbraio 2020.

Clicca qui per scaricare il modello dal sito della prefettura

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020