Elettorale

1 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

È possibile esercitare il diritto di voto per gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di studio, lavoro, ecc… tramite l’allegato modello. Quest’ultimo va compilato ed inviato al Comune di Raiano entro e non oltre il 19 agosto 2020 a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunenavelli@gmail.com, oppure a mezzo PEC all’indirizzo comune.navelli@pec.mailcert.info oppure a mano anche per il tramite di persona diversa dall’interessato.

Avvisi 17 Settembre 2020

AVVISO NUOVA SEDE ASL RILASCIO CERTIFICATI

Si comunica che il rilascio dei certificati si effettua presso l’ospedale S.

Informazioni Comune 15 Settembre 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 84 DEL 14 SETTEMBRE 2020

Linee guida per l’informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19 in materia di trasporto pubblico.

Generale 8 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA UFFICI COMUNALI

I nuovi indirizzi sono: tributieanagrafe@comune.navelli.

Avvisi 7 Settembre 2020

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Il giorno martedi 08 settembre 2020 dalle 10:30 alle 16:30 verrà interrotta l’energia elettrica causa lavori.