Elettorale

1 Agosto 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

È possibile esercitare il diritto di voto per gli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per motivi di studio, lavoro, ecc… tramite l’allegato modello. Quest’ultimo va compilato ed inviato al Comune di Raiano entro e non oltre il 19 agosto 2020 a mezzo posta elettronica all’indirizzo comunenavelli@gmail.com, oppure a mezzo PEC all’indirizzo comune.navelli@pec.mailcert.info oppure a mano anche per il tramite di persona diversa dall’interessato.