Senza categoria

7 Luglio 2011

Raduno degli Abruzzesi nel Mondo

Sabato 9 luglio 2011 –  L’Aquila

Tutti i Concittadini residenti all’estero presenti a Navelli in questo periodo sono invitati a partecipare sabato 9 luglio p.v. al raduno degli Abruzzesi nel Mondo che si svolgerà nella città dell’Aquila con il seguente programma:

• ore 10.00  Scuola Guardia di Finanza loc. Coppito saluto delle Autorità;
  • ore 11.30 Santa Messa in onore delle Vittime del Sisma celebrata da S.E. Mons. Giuseppe Molinari;
  • ore 15.30 Deposizione corona Monumento ai Caduti in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia loc. Villa Comunale l’Aquila;
  • ore 16.00 Deposizione corona Monumento Vittime del sisma loc. Piazza Duomo;
  • ore 19.00 Visita guidata centro storico l’Aquila;

a seguire degustazione prodotti tipici locali ed evento musicale.

Per Informazione c/o comune di Navelli

Il componente