11 Giugno 2017

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 26 Giugno

AV V I S O
RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

Informiamo la cittadinanza che Lunedi 26 Giugno 2017 sarà effettuata la raccolta dei rifiuti ingombranti. Gli interessati potranno prenotarsi presso gli uffici comunali entro il giorno Mercoledi 21 Giugno 2017.

Si ricorda che è possibile conferire :

Legno

Metallo

Oggetti in plastica

Apparecchiature elettriche ed elettroniche (compresi frigoriferi, condizionatori, monitor e TV)

Inerti in piccole quantità

Pneumatici in piccole quantità

Batterie auto

Materassi, poltrone, divani e materiale tessile vario

Barattoli di vernice vuoti, i barattoli pieni di vernice non saranno accettati

Olio vegetale (olio di frittura proveniente dalle cucine) è assolutamente vietato lo smaltimento di olio minerale/sintetico (olio motore).

E’ vietato conferire

Manufatti in amianto (Eternit)

Onduline catramate

Veicoli fuori uso e loro parti

Rifiuti speciali non assimilati agli urbani

Olio minerale/sintetico (olio motore).

N.B. possono essere servite un numero massimo di 20 utenze e ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti o materiali con ingombro massimo totale di 3 metri cubi.

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 26 Giugno

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.