5 Aprile 2017

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 24 APRILE

AV V I S O
RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

Informiamo la cittadinanza che Lunedi 24 APRILE 2017 sarà effettuata la raccolta dei rifiuti ingombranti. Gli interessati potranno prenotarsi presso gli uffici comunali entro il giorno Mercoledi 19 Aprile 2017.

Si ricorda che è possibile conferire :

Legno

Metallo

Oggetti in plastica

Apparecchiature elettriche ed elettroniche (compresi frigoriferi, condizionatori, monitor e TV)

Inerti in piccole quantità

Pneumatici in piccole quantità

Batterie auto

Materassi, poltrone, divani e materiale tessile vario

Barattoli di vernice vuoti, i barattoli pieni di vernice non saranno accettati

Olio vegetale (olio di frittura proveniente dalle cucine) è assolutamente vietato lo smaltimento di olio minerale/sintetico (olio motore).

E’ vietato conferire

Manufatti in amianto (Eternit)

Onduline catramate

Veicoli fuori uso e loro parti

Rifiuti speciali non assimilati agli urbani

Olio minerale/sintetico (olio motore).

N.B. possono essere servite un numero massimo di 20 utenze e ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti o materiali con ingombro massimo totale di 3 metri cubi.

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 24 APRILE

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.