24 Ottobre 2016

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 12 NOVEMBRE

AV V I S O
RITIRO RIFIUTI INGOMBRANTI

Informiamo la cittadinanza che Sabato 12 NOVEMBRE 2016 sarà effettuata la raccolta dei rifiuti ingombranti. Gli interessati potranno prenotarsi presso gli uffici comunali entro il giorno Mercoledi 9 Novembre 2016.

Si ricorda che è possibile conferire :

Legno

Metallo

Oggetti in plastica

Apparecchiature elettriche ed elettroniche (compresi frigoriferi, condizionatori, monitor e TV)

Inerti in piccole quantità

Pneumatici in piccole quantità

Batterie auto

Materassi, poltrone, divani e materiale tessile vario

Barattoli di vernice vuoti, i barattoli pieni di vernice non saranno accettati

Olio vegetale (olio di frittura proveniente dalle cucine) è assolutamente vietato lo smaltimento di olio minerale/sintetico (olio motore).

E’ vietato conferire

Manufatti in amianto (Eternit)

Onduline catramate

Veicoli fuori uso e loro parti

Rifiuti speciali non assimilati agli urbani

Olio minerale/sintetico (olio motore).

N.B. possono essere servite un numero massimo di 20 utenze e ogni utenza potrà conferire un numero massimo di 3 oggetti o materiali con ingombro massimo totale di 3 metri cubi.

RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI 12 NOVEMBRE