Presidente Regione Abruzzo – Ordinanza n. 50 del 30.04.2020

Disciplina in materia: tolettatura animali da compagnia; attività all’aria aperta; pratica delle attività di ciclismo , pesca; bar e ristoranti possono esercitare servizio di asporto anche nei giorni festivi; i fiorai possono restare aperti il giorno del 10 maggio ,festa della mamma; i sindaci possono autonomamente predisporre l’apertura dei cimiteri se possono assicurare il rispetto delle distanze di sicurezza. Queste ed altre misure nell’ordinanza 50.

Presidente Regione Abruzzo – Ordinanza n. 50 del 30.04.2020

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.