Presidente della Regione Abruzzo – Ordinanza n. 52 del 30.04.2020

Ordinanza su attività Sportive

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza numero 52 inerente la pratica sportiva
Si tratta di un primo step che consente di riprendere alcune attività fisiche e motorie svolte in maniera individuale.

Presidente della Regione Abruzzo – Ordinanza n. 52 del 30.04.2020

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.