Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Cari Concittadini,

a titolo preventivo i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone naso faringeo Covid-19. Tre di essi, purtroppo, sono risultati positivi asintomatici.

Nell’augurare a loro e a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus una pronta guarigione, informiamo che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari, ivi compreso il tracciamento dei contatti e la sanificazione dei locali municipali.

Nel ringraziare tutti per la collaborazione ribadiamo la necessità di mettere in atto tutti i comportamenti possibili per evitare la diffusione del virus.

Navelli, 14 Novembre 2020

Paolo Federico

Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.