Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Cari Concittadini,

a titolo preventivo i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone naso faringeo Covid-19. Tre di essi, purtroppo, sono risultati positivi asintomatici.

Nell’augurare a loro e a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus una pronta guarigione, informiamo che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari, ivi compreso il tracciamento dei contatti e la sanificazione dei locali municipali.

Nel ringraziare tutti per la collaborazione ribadiamo la necessità di mettere in atto tutti i comportamenti possibili per evitare la diffusione del virus.

Navelli, 14 Novembre 2020

Paolo Federico

Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.