Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Cari Concittadini,

a titolo preventivo i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone naso faringeo Covid-19. Tre di essi, purtroppo, sono risultati positivi asintomatici.

Nell’augurare a loro e a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus una pronta guarigione, informiamo che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari, ivi compreso il tracciamento dei contatti e la sanificazione dei locali municipali.

Nel ringraziare tutti per la collaborazione ribadiamo la necessità di mettere in atto tutti i comportamenti possibili per evitare la diffusione del virus.

Navelli, 14 Novembre 2020

Paolo Federico

Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.