Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Cari Concittadini,

a titolo preventivo i dipendenti comunali sono stati sottoposti a tampone naso faringeo Covid-19. Tre di essi, purtroppo, sono risultati positivi asintomatici.

Nell’augurare a loro e a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus una pronta guarigione, informiamo che sono state attivate tutte le procedure previste dai protocolli sanitari, ivi compreso il tracciamento dei contatti e la sanificazione dei locali municipali.

Nel ringraziare tutti per la collaborazione ribadiamo la necessità di mettere in atto tutti i comportamenti possibili per evitare la diffusione del virus.

Navelli, 14 Novembre 2020

Paolo Federico

Presenza contagi tra i dipendenti comunali

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.