5 Gennaio 2022
PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022
Vaccinazioni territoriali
SCADENZA 22.01.2022
Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 -Avezzano Sulmona L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, la seconda , o la terza, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.
Le vaccinazioni saranno effettuate in data che verrà comunicata successivamente.
E’ possibile aderire compilando il modulo in fondo alla pagina
ENTRO E NON OLTRE IL 22.01.2022
Possono manifestare interesse alla vaccinazione, anche coloro che si sono già registrati sulla Piattaforma online della ASL 1 ; in tal caso, una volta che verrà assicurata la vaccinazione nel Comune di Navelli, dovranno provvedere alla cancellazione dell’iscrizione utilizzando le proprie credenziali.
Il giorno della vaccinazione i diretti interessati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria e dovranno altresì consegnare al personale medico/militare, debitamente compilati e sottoscritti, i moduli che vi verranno inviati al momento della prenotazione
IL SINDACO
PAOLO FEDERICO
- Allegati (1)
- PRENOTAZIONE DEL VACCINO NAVELLI [124 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 28 Giugno 2022
AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE
SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.
Concorsi 27 Giugno 2022
UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE
CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.