Avvisi

27 Gennaio 2011

Pre-avviso pubblico

Vista l’O.P.C.M. del 30 dicembre 2010, n. 3917 che stabilisce la data del 28 febbraio 2011 quale ternine ultimo per l’individuazione e la pubblicazione, da parte dei comuni, degli aggregati edilizi, l’Amministrazione comunale rende noto che sta per procedere alla pubblicazione ufficiale, all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale, di tutti gli aggregati edilizi individuati al di fuori delle perimetrazioni dei centri storici di Navelli e di Civitaretenga.
Le planimetrie degli aggregati edilizi individuati, con i relativi elenchi delle unità immobiliari desunti dalle visure catastali, sono già visionabili, in questo sito, dalla data odierna, 27 gennaio 2011.
Gli aventi titolo di diritto reale sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati adilizi così individuati, possono trasmettere precisazioni, o note di rettifiche, presso l’ufficio tecnico comunale, entro e non oltre la data del 06 febbraio 2011.
Dopo tale data, si procederà alla pubblicazione ufficiale, all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale, delle planimetrie relative agli aggregati edilizi individuati.
Si evidenzia cha dalla predetta data di pubblicazione ufficiale, all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale, decorrerà il termine di venti giorni entro i quali i titolari di diritto reale, sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati edilizi , dovranno costituirsi in consorzio obbligatorio, ovvero rilasciare apposito atto di procura speciale ad un unico soggetto, al fine di poter espletare tutte le attività riguardanti la piena attuazione degli interventi necessari al recupero degli stessi aggregati edilizi.

Navelli, 27 gennaio 2011ù

Il Sindaco
Ing. Paola Di Iorio

Pre-avviso pubblico

Ultimi articoli

Avvisi 22 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI LOCULI CIMITERIALI.

Avvisi 13 Marzo 2023

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si partecipa alla S.V.

Avvisi 30 Gennaio 2023

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2023 – 2025

La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prescrive che tutte le pubbliche amministrazioni adottino il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.

torna all'inizio del contenuto