7 Aprile 2020

POSTE ITALIANE E CARABINIERI PER CONSEGNARE A CASA LA PENSIONE AGLI ANZIANI

Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale tutti i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri. I pensionati potranno contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la più vicina Stazione dei Carabinieri per richiedere maggiori informazioni.

POSTE ITALIANE E CARABINIERI PER CONSEGNARE A CASA LA PENSIONE AGLI ANZIANI