7 Aprile 2020

POSTE ITALIANE E CARABINIERI PER CONSEGNARE A CASA LA PENSIONE AGLI ANZIANI

Poste Italiane e l’Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale tutti i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali presso gli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri. I pensionati potranno contattare il numero verde 800 55 66 70 messo a disposizione da Poste o chiamare la più vicina Stazione dei Carabinieri per richiedere maggiori informazioni.

POSTE ITALIANE E CARABINIERI PER CONSEGNARE A CASA LA PENSIONE AGLI ANZIANI

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.