1 Agosto 2016

Piano di Sviluppo Locale (PSL 2014-2020) – Programma Incontri

3 Agosto 2016  ore 18.00 – Navelli

A seguito della pubblicazione del Bando per la selezione dei GAL e delle Strategie di Sviluppo Locale (SSL) avvenuta il 1° luglio 2016 ed al fine della presentazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL), Misura M19 – approccio Leader – PSR Abruzzo 2014-2020, nell’ambito territoriale del GAL GRAN SASSO VELINO, sono organizzati i seguenti incontri:

Scarica locandina

Piano di Sviluppo Locale (PSL 2014-2020) – Programma Incontri