29 Ottobre 2012

Obbligo di catene a Bordo – Ordinanza Provinciale

obbligo pneumatici invernali

Dal 15 Novembre 2012 al 15 Aprile 2013

tutti i veicoli circolanti lungo le strade provinciali dovranno essere munite  ovvero avere a bordo mezzi antistrucciolevoli o pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o su ghiaccio.

Scarica Ordinanza Provinciale n. 45/2012

Obbligo di catene a Bordo – Ordinanza Provinciale

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.