NUOVO DPCM 07/10/2020

ATTENZIONE
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che proroga al 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza legato al Coronavirus.
Con il provvedimento si introduce l’obbligo di avere sempre con sé le mascherine, che dovranno essere indossate non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico ma anche in tutti i luoghi all’aperto.
Si fa eccezione a tali obblighi, nei casi in cui per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
Non c’è obbligo di mascherina durante l’attività sportiva.

In evidenza il DECRETO firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte

https://quifinanza.it/wp-content/uploads/sites/5/2020/10/Dpcm-7-ottobre-2020.pdf

NUOVO DPCM 07/10/2020

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto