NUOVO DPCM 07/10/2020

ATTENZIONE
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che proroga al 31 gennaio 2021 lo stato di emergenza legato al Coronavirus.
Con il provvedimento si introduce l’obbligo di avere sempre con sé le mascherine, che dovranno essere indossate non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico ma anche in tutti i luoghi all’aperto.
Si fa eccezione a tali obblighi, nei casi in cui per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
Non c’è obbligo di mascherina durante l’attività sportiva.

In evidenza il DECRETO firmato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte

NUOVO DPCM 07/10/2020

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.