14 Novembre 2020

Nuove modalità di accesso agli uffici comunali

AVVISO ACCESSO UFFICI COMUNALI

EMERGENZA CORONAVIRUS

A seguito di ordinanza del 10.11.2020 del Ministro della Salute, con la quale l’Abruzzo viene inserito tra le regioni caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto, portando la regione nella cosiddetta “Zona Arancione”

Viste le nuove disposizioni del  D.P.C.M. del 3 novembre 2020, all’art. 2 detta misure più rigorose di contenimento del contagio, rispettivamente alla zona arancione

Si informa la cittadinanza

che sono state definite le nuove modalità di accesso dell’utenza agli uffici comunali, limitandole, momentaneamente, ai soli casi urgenti ed indifferibili.

I servizi comunali, infatti, verranno effettuati “in presenzasolo per pratiche urgenti o non rinviabili e solo previo appuntamento da concordare telefonicamente.

Si invitano, pertanto, i cittadini a contattare telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11.30, o telematicamente, gli uffici comunali per eventuali richieste di informazioni in merito a pratiche in corso o per il rilascio di certificazioni, ai seguenti riferimenti:

Per info e appuntamenti: Telefono: 0862.959119 – e-mail: comunenavelli@gmail.com

Si raccomanda ai cittadini, infine, che per accedere agli uffici comunale è necessario:

1. Indossare la mascherina
  2. Detergersi le mani con il gel igienizzante presente all’ingresso
  3. Rispettare le misure di distanziamento

È assolutamente vietato entrare in Comune in presenza di sintomi influenzali o con temperatura corporea superiore a 37,5°.

Navelli, li 14 novembre 2020

f.to Paolo Federico

Nuove modalità di accesso agli uffici comunali

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.