14 Novembre 2020
Nuove modalità di accesso agli uffici comunali
AVVISO ACCESSO UFFICI COMUNALI
EMERGENZA CORONAVIRUS
A seguito di ordinanza del 10.11.2020 del Ministro della Salute, con la quale l’Abruzzo viene inserito tra le regioni caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto, portando la regione nella cosiddetta “Zona Arancione”
Viste le nuove disposizioni del D.P.C.M. del 3 novembre 2020, all’art. 2 detta misure più rigorose di contenimento del contagio, rispettivamente alla zona arancione
Si informa la cittadinanza
che sono state definite le nuove modalità di accesso dell’utenza agli uffici comunali, limitandole, momentaneamente, ai soli casi urgenti ed indifferibili.
I servizi comunali, infatti, verranno effettuati “in presenza” solo per pratiche urgenti o non rinviabili e solo previo appuntamento da concordare telefonicamente.
Si invitano, pertanto, i cittadini a contattare telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 11.30, o telematicamente, gli uffici comunali per eventuali richieste di informazioni in merito a pratiche in corso o per il rilascio di certificazioni, ai seguenti riferimenti:
Per info e appuntamenti: Telefono: 0862.959119 – e-mail: comunenavelli@gmail.com
Si raccomanda ai cittadini, infine, che per accedere agli uffici comunale è necessario:
- Indossare la mascherina
- Detergersi le mani con il gel igienizzante presente all’ingresso
- Rispettare le misure di distanziamento
È assolutamente vietato entrare in Comune in presenza di sintomi influenzali o con temperatura corporea superiore a 37,5°.
Navelli, li 14 novembre 2020
Il Sindaco
f.to Paolo Federico
- Allegati (1)
- Avviso accesso uffici comunali [160 KB]

Ultimi articoli
Avvisi 30 Gennaio 2023
CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2023 – 2025
La legge 6 novembre 2012, n. 190 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prescrive che tutte le pubbliche amministrazioni adottino il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.
Avvisi 19 Gennaio 2023
VENERDI’ 20 GENNAIO – SANTO PATRONO – UFFICI CHIUSI
SI COMUNICA CHE IL 20 GENNAIO E’ SAN SEBASTIANO SANTO PATRONO DI NAVELLI, GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI.