18 Novembre 2021

NAVELLI NELLA PIATTAFORMA ONLINE ANPR

DAL 15 NOVEMBRE CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE E GRATUITI PER L’INTERA CITTADINANZA

Dal 15 novembre, Navelli è tra i comuni in cui da subito è possibile utilizzare la nuova piattaforma ministeriale per la semplificazione e digitalizzazione dei servizi demografici. I cittadini potranno scaricare i certificati anagrafici in maniera autonoma e gratuita, attraverso il nuovo servizio del Ministero dell’Interno “Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR)”.

Sarà possibile scaricare 14 certificati, per il proprio conto o per un componente della famiglia, direttamente dal proprio computer senza l’obbligo di recarsi allo sportello comunale. Tra le certificazioni che si possono scaricare troviamo:

1. Anagrafico di nascita;
  2. anagrafico di matrimonio;
  3. di Cittadinanza;
  4. di Esistenza in vita;
  5. di Residenza;
  6. di Residenza AIRE;
  7. di Stato civile;
  8. di Stato di famiglia;
  9. di Stato di famiglia e di stato civile;
  10. di Residenza in convivenza;
  11. di Stato di famiglia AIRE;
  12. di Stato di famiglia con rapporti di parentela;
  13. di Stato libero;
  14. Anagrafico di Unione civile;
  15. di Contratto di Convivenza

Al portale si accede attraverso la propria identità digitale (SPID, CNS, Carta d’Identità Elettronica).

L’ANPR è un sistema efficace e sicuro che permette alla Pubblica Amministrazione di migliorare l’efficienza, evitando frammentazioni ottimizzando e semplificando le operazioni relative ai dati anagrafici.

Clicca qui per il sito ANPR

NAVELLI NELLA PIATTAFORMA ONLINE ANPR

Avvisi 19 Gennaio 2023

VENERDI’ 20 GENNAIO – SANTO PATRONO – UFFICI CHIUSI

SI COMUNICA CHE IL 20 GENNAIO E’ SAN SEBASTIANO  SANTO PATRONO DI NAVELLI,  GLI UFFICI RIMARRANNO CHIUSI.

Avvisi 13 Gennaio 2023

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2023

Attivi 4 progetti di Servizio Civile Nazionale sul territorio comunale di Navelli per un totale di 9 posti disponibili.

Bandi, Avvisi Concorsi e Gare 5 Gennaio 2023

AVVISO SELEZIONE COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER TECNICO – GEOMETRA – INGEGNERE – ARCHITETTO

SI COMUNICA CHE  SULL’ALBO DEL COMUNE DI NAVELLI E’ STATO PUBBLICATO L’AVVISO: SELEZIONE COMPARATIVA PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER N.

Avvisi 16 Dicembre 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 17 Dicembre

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE – Seduta Straordinaria per il giorno 17.