Ultime

16 Luglio 2018

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Risultati immagini per la notte romanticaNavelli:la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Sabato 23 Giugno 2018 anche Navelli ha partecipato alla terza edizione de La Notte Romantica nei Borghi più belli D’Italia.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, coinvolgendo molti espositori del territorio e vedendo una numerosa partecipazione sia di cittadini del comune che dei paesi limitrofi.

Il Sindaco e L’Amminisatrazione Comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in particolare la Pro-Loco ed i giovani di Navelli che sono parte attiva in tutte le manifestazioni che si svolgono nel nostro paese.

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.