Ultime

16 Luglio 2018

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Risultati immagini per la notte romanticaNavelli:la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Sabato 23 Giugno 2018 anche Navelli ha partecipato alla terza edizione de La Notte Romantica nei Borghi più belli D’Italia.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, coinvolgendo molti espositori del territorio e vedendo una numerosa partecipazione sia di cittadini del comune che dei paesi limitrofi.

Il Sindaco e L’Amminisatrazione Comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in particolare la Pro-Loco ed i giovani di Navelli che sono parte attiva in tutte le manifestazioni che si svolgono nel nostro paese.

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.