Ultime

16 Luglio 2018

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Risultati immagini per la notte romanticaNavelli:la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Sabato 23 Giugno 2018 anche Navelli ha partecipato alla terza edizione de La Notte Romantica nei Borghi più belli D’Italia.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, coinvolgendo molti espositori del territorio e vedendo una numerosa partecipazione sia di cittadini del comune che dei paesi limitrofi.

Il Sindaco e L’Amminisatrazione Comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in particolare la Pro-Loco ed i giovani di Navelli che sono parte attiva in tutte le manifestazioni che si svolgono nel nostro paese.

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.