Ultime

16 Luglio 2018

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Risultati immagini per la notte romanticaNavelli:la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Sabato 23 Giugno 2018 anche Navelli ha partecipato alla terza edizione de La Notte Romantica nei Borghi più belli D’Italia.

La manifestazione ha riscosso un grande successo, coinvolgendo molti espositori del territorio e vedendo una numerosa partecipazione sia di cittadini del comune che dei paesi limitrofi.

Il Sindaco e L’Amminisatrazione Comunale ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento, in particolare la Pro-Loco ed i giovani di Navelli che sono parte attiva in tutte le manifestazioni che si svolgono nel nostro paese.

Navelli: la Notte Romantica nei Borghi Più Belli D’Italia

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.

Avvisi 13 Ottobre 2022

Albo unico persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale

Si avvisa che sull’Albo pretorio dell’Ente è stato pubblicato l’avviso per l’aggiornamento dei Scrutatori di Seggio.