Eventi

15 Luglio 2012

Mostra La Natura: lo sguardo dell’illuminista e dell’artista

Sabato 14 luglio 2012, alla presenza del Dr. D’Amico, vice-prefetto dell’Aquila, si è inaugurata a Navelli la mostra dal titolo

“La natura: lo sguardo dell’illuminista e dell’artista”

Mostra di edizioni italiane tra Settecento e Ottocento della Storia naturale di Georges-Louis Leclerc conte di Buffon, provenienti dalla collezione privata di Giampiero e Fabio Verna e di progetti artistici di Martina D’Anastasio e Silvia Valeri, studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Roma. La mostra rimarrà aperta fino al 26 agosto dal mercoledì alla domenica osservando i seguenti orari: 10,30-12,30 ; 17,00-19,30.

foto1-inaugurazione


 

Locandina Buffon 1

Mostra La Natura: lo sguardo dell’illuminista e dell’artista

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto