15 Luglio 2012

Mostra La Natura: lo sguardo dell’illuminista e dell’artista

Sabato 14 luglio 2012, alla presenza del Dr. D’Amico, vice-prefetto dell’Aquila, si è inaugurata a Navelli la mostra dal titolo

“La natura: lo sguardo dell’illuminista e dell’artista”

Mostra di edizioni italiane tra Settecento e Ottocento della Storia naturale di Georges-Louis Leclerc conte di Buffon, provenienti dalla collezione privata di Giampiero e Fabio Verna e di progetti artistici di Martina D’Anastasio e Silvia Valeri, studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Roma. La mostra rimarrà aperta fino al 26 agosto dal mercoledì alla domenica osservando i seguenti orari: 10,30-12,30 ; 17,00-19,30.

foto1-inaugurazione

Locandina Buffon 1