Ultime

4 Maggio 2018

Masterplan borghi più belli d’Italia – Firmato il Protocollo

masterplan borghiIn data odierna, tra il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e i rappresentanti dei comuni facenti parte del Club “I Borghi più Belli D’Italia”, tra cui il Comune di Navelli rappresentato dal Consigliere Danilo Di Rosa,  è stato firmato l’atto di concessione per l’attuazione degli investimenti del Masterplan per L’Abruzzo – Borghi più belli d’Italia.

Masterplan borghi più belli d’Italia – Firmato il Protocollo