Ultime

4 Maggio 2018

Masterplan borghi più belli d’Italia – Firmato il Protocollo

masterplan borghiIn data odierna, tra il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e i rappresentanti dei comuni facenti parte del Club “I Borghi più Belli D’Italia”, tra cui il Comune di Navelli rappresentato dal Consigliere Danilo Di Rosa,  è stato firmato l’atto di concessione per l’attuazione degli investimenti del Masterplan per L’Abruzzo – Borghi più belli d’Italia.

Masterplan borghi più belli d’Italia – Firmato il Protocollo

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.