15 Gennaio 2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19

SE SEI UN ULTRA-OTTANTENNE, PERSONA CON DISABILITA’ O FRAGILITA’ PUOI MANIFESTARE IL TUO INTERESSE AL VACCINO ANTI COVID-19 A CLICCANDO SUL SEGUENTE COLLEGAMENTO:

VACCINO COVID-19 ULTRA-OTTANTENNI-DISABILI-FRAGILI

Oppure

copia e incolla sul brosware il seguente indirizzo:

PER OPERATORI DEL SETTORE SANITARIO  OSPITI DELLE RSA E DELLE CASE DI RIPOSO CLICCARE SUL SEGUENTE COLLEGAMENTO

COVID-19 – Manifestazione di interesse vaccinazione | Regione Abruzzo – Portale Sanità

Oppure

copia e incolla sul brosware il seguente indirizzo:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19