1 Novembre 2019

La Chiesa di Santa Maria “In Cerulis” nei secoli – di S.E. Mons. Orlando ANTONINI

Si Pubblica l’intervento di S.E. Mons. Orlando ANTONINI, Nunzio Apostolico, tenutosi in occasione del convegno – LA CHIESA DI SANTA MARIA “IN CERULIS” NEI SECOLI.

S.MARIA IN CERULIS

Avvisi 4 Maggio 2021

Convocazione Consiglio Comunale 06 Maggio 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE SEDUTA ORDINARIA Giovedi 06 Maggio 2021 alle ore 19.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 22 Aprile 2021

I Carabinieri al fianco degli ultrasettantenni nella campagna vaccinale

Il Comando Provinciale dei Carabinieri ha avviato una campagna in favore dei residenti ultrasettantenni che non hanno accesso ad internet o non hanno dimestichezza con la navigazione in rete volta ad assisterli nella prenotazione del vaccino sulla apposita piattaforma.