Ultime

23 Febbraio 2012

Interventi a favore delle famiglie numerose in difficoltà economica

aFinanziamento destinato alle famiglie in difficoltà economica nel corso dell’anno 2011 e per il pagamento di:

1. Pagamento delle utenze domestiche relative all’ abitazione di residenza del nucleo familiare (bollette luce, gas, acqua, rifiuti urbani ,etc.);

2. Agevolazione e riduzione di costi legati ai servizi scolastici ( acquisto di libri di testo,
trasporto, mensa, tasse di frequenza, etc. );

3. Pagamento di quote per attività ludico-motorie, attività formative e culturali
extrascolastiche.

bScarica avviso

bScarica domanda

Interventi a favore delle famiglie numerose in difficoltà economica

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.