Ultime

23 Febbraio 2012

Interventi a favore delle famiglie numerose in difficoltà economica

aFinanziamento destinato alle famiglie in difficoltà economica nel corso dell’anno 2011 e per il pagamento di:

1. Pagamento delle utenze domestiche relative all’ abitazione di residenza del nucleo familiare (bollette luce, gas, acqua, rifiuti urbani ,etc.);

2. Agevolazione e riduzione di costi legati ai servizi scolastici ( acquisto di libri di testo,
trasporto, mensa, tasse di frequenza, etc. );

3. Pagamento di quote per attività ludico-motorie, attività formative e culturali
extrascolastiche.

bScarica avviso