Ultime

2 Luglio 2018

Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli

taglioSabato 30 Giugno 2018 è stata inaugurata a Navelli la Mostra “La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli”.

La mostra riguarda un progetto ideato da studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari che consapevoli delle potenzialità e del valore nascosto che hanno i piccoli Borghi, hanno voluto realizzare la loro tesi di Laurea proprio sul Borgo di Navelli e l’omonima Piana.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al Sindaco di Navelli, Paolo Federico,  ed i Sindaci dei limitrofi Comuni, i professori Calogero Montalbano, coordinatore scientifico, Pierluigi Morano e Giacomo Martines e gli architetti Daniela Mastrogiacomo, Francesco Gravina, Francesca Misceo, Onofrio Lofù.

La Mostra rimarrà visitabile dal 2 luglio al 31 agosto 2018, presso la sede Municipale di Navelli in Via Pereto, 2 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledi e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 9,00 alle 18,00

Avvisi 25 Gennaio 2022

VITA INDIPENDENTE

Avvisi 24 Gennaio 2022

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024

CONSULTAZIONE PUBBLICA PTCP 2022 – 2024 La legge 6 novembre 2012 n.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.