Ultime

2 Luglio 2018

Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli

taglioSabato 30 Giugno 2018 è stata inaugurata a Navelli la Mostra “La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli”.

La mostra riguarda un progetto ideato da studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari che consapevoli delle potenzialità e del valore nascosto che hanno i piccoli Borghi, hanno voluto realizzare la loro tesi di Laurea proprio sul Borgo di Navelli e l’omonima Piana.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al Sindaco di Navelli, Paolo Federico,  ed i Sindaci dei limitrofi Comuni, i professori Calogero Montalbano, coordinatore scientifico, Pierluigi Morano e Giacomo Martines e gli architetti Daniela Mastrogiacomo, Francesco Gravina, Francesca Misceo, Onofrio Lofù.

La Mostra rimarrà visitabile dal 2 luglio al 31 agosto 2018, presso la sede Municipale di Navelli in Via Pereto, 2 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledi e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 9,00 alle 18,00

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.