Ultime

2 Luglio 2018

Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli

taglioSabato 30 Giugno 2018 è stata inaugurata a Navelli la Mostra “La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli”.

La mostra riguarda un progetto ideato da studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari che consapevoli delle potenzialità e del valore nascosto che hanno i piccoli Borghi, hanno voluto realizzare la loro tesi di Laurea proprio sul Borgo di Navelli e l’omonima Piana.

All’inaugurazione erano presenti, oltre al Sindaco di Navelli, Paolo Federico,  ed i Sindaci dei limitrofi Comuni, i professori Calogero Montalbano, coordinatore scientifico, Pierluigi Morano e Giacomo Martines e gli architetti Daniela Mastrogiacomo, Francesco Gravina, Francesca Misceo, Onofrio Lofù.

La Mostra rimarrà visitabile dal 2 luglio al 31 agosto 2018, presso la sede Municipale di Navelli in Via Pereto, 2 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledi e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 9,00 alle 18,00

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.