2 Luglio 2018
Inaugurazione Mostra – La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli
Sabato 30 Giugno 2018 è stata inaugurata a Navelli la Mostra “La rigenerazione dei borghi dimenticati: la piana di Navelli”.
La mostra riguarda un progetto ideato da studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari che consapevoli delle potenzialità e del valore nascosto che hanno i piccoli Borghi, hanno voluto realizzare la loro tesi di Laurea proprio sul Borgo di Navelli e l’omonima Piana.
All’inaugurazione erano presenti, oltre al Sindaco di Navelli, Paolo Federico, ed i Sindaci dei limitrofi Comuni, i professori Calogero Montalbano, coordinatore scientifico, Pierluigi Morano e Giacomo Martines e gli architetti Daniela Mastrogiacomo, Francesco Gravina, Francesca Misceo, Onofrio Lofù.
La Mostra rimarrà visitabile dal 2 luglio al 31 agosto 2018, presso la sede Municipale di Navelli in Via Pereto, 2 nei seguenti orari:
lunedì, mercoledi e venerdì dalle 9,00 alle 13,00 – martedì e giovedì dalle 9,00 alle 18,00

Ultimi articoli
Avvisi 28 Giugno 2022
AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE
SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.