22 Dicembre 2017

Inaugurazione Chiesa San Sebastiano

InaugurazioneSSebastianoJPG Domenica 17 Dicembre 2017 è stata inauguarata la Chiesa di S.Sebastiano alla presenza dell’Arcivescovo Mons. Giuseppe Petrocchi, del Sindaco Paolo Federico, del Segretariato Regionale Mibact ed altre autorità locali. La giornata si è conclusa con il Concerto di Natale della “Corale novantanove”

Clicca qui per le foto della giornata

Inaugurazione Chiesa San Sebastiano

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.