25 Giugno 2020

IL COMUNE DI NAVELLI SUBENTRA ALL’ A.N.P.R

Informiamo la cittadinanza che da oggi il Comune di Navelli è subentrato nell’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.).

IL COMUNE DI NAVELLI SUBENTRA ALL’ A.N.P.R

Avvisi 5 Marzo 2021

“NAVELLI A 4 ZAMPE”

“NAVELLI A 4 ZAMPE” ISCRIVI IL TUO CANE ALL’ANAGRAFE CANINA Si informa che con Delibera di G.

Avvisi 1 Marzo 2021

Avviso Pubblico – Per la nomina del Nucleo Individuale Indipendente di Valutazione (Organo monocratico).

Il comune di Navelli intende procedere alla selezione per l’individuazione del componente unico (NIV) per il triennio 2021/2023.

Avvisi 1 Marzo 2021

Aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione e Piano della Trasparenza 2020/2022

La legge 6 novembre 2012 n. 190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione”, prevede che tutte le amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Piano della Trasparenza.