25 Giugno 2020

IL COMUNE DI NAVELLI SUBENTRA ALL’ A.N.P.R

Informiamo la cittadinanza che da oggi il Comune di Navelli è subentrato nell’ Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.).

IL COMUNE DI NAVELLI SUBENTRA ALL’ A.N.P.R

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 14 Agosto 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 79 DEL 14 AGOSTO 2020

Ulteriori misure per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019: Disposizioni in materia di trasporto pubblico per le persone che fanno ingresso in Abruzzo della Bulgaria e Romania.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 14 Agosto 2020

Prescrizioni sui rientri da Spagna, Grecia, Malta e Croazia.

Tutti i soggetti provenienti da Spagna, Malta, Grecia e Croazia (con tampone già effettuato prima dell’arrivo sul territorio regionale e con esito negativo, con tampone eseguito in aeroporto e in corso di analisi, con tampone da effettuare entro le 48 ore) sono obbligati a segnalare il proprio ingresso in Abruzzo registrandosi sulla piattaforma regionale alla pagina:  https://www.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 13 Agosto 2020

Misure Covid 19 – disposizioni per persone provenienti da Bulgaria e Romania

LIRIS INFORMA :Coronavirus Abruzzo – ordiannza n° 79 Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza numero 79 inerente disposizioni per le persone provenienti da Bulgaria e Romania.