2 Maggio 2011

II° avviso relativo alla titolarità del diritto reale su immobili in aggregati edilizi

Data: 02-05-2011 prot. 1357

Con riferimento all’avviso pubblicato, sul sito internet istituzionale del comune di Navelli, in data 12 aprile 2011, prot. n. 1125,  si invitano i titolari di diritto reale sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati edilizi individuati in data 28-02-2011, prot. 584, a produrre la documentazione attestante la titolarità del diritto reale di proprietà, uso, usufrutto o abitazione, che legittima l’adesione al consorzio, o il rilascio dell’atto di procura speciale ad un unico soggetto, entro e non oltre trenta giorni dalla data del 12 aprile 2011, di pubblicazione del richiamato avviso.

Navelli, lì 02-05-2011

Firmato