2 Maggio 2011

II° avviso relativo alla titolarità del diritto reale su immobili in aggregati edilizi

Data: 02-05-2011 prot. 1357

Con riferimento all’avviso pubblicato, sul sito internet istituzionale del comune di Navelli, in data 12 aprile 2011, prot. n. 1125,  si invitano i titolari di diritto reale sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati edilizi individuati in data 28-02-2011, prot. 584, a produrre la documentazione attestante la titolarità del diritto reale di proprietà, uso, usufrutto o abitazione, che legittima l’adesione al consorzio, o il rilascio dell’atto di procura speciale ad un unico soggetto, entro e non oltre trenta giorni dalla data del 12 aprile 2011, di pubblicazione del richiamato avviso.

Navelli, lì 02-05-2011

Firmato
Ing. Paola Di Iorio

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

CHIESA DELLA MADONNA DEL ROSARIO

Chiesa della Madonna del Rosario pdf La Chiesa della Madonna del Rosario sorge sul sito dell’antica Chiesa di San Pelino, in cui nel Cinquecento era insediata una comunità di frati domenicani; a metà del 1600 la struttura fu abbandonata e in seguito danneggiata dal sisma del 1703.

Accendi il Borgo 10 Gennaio 2022

LA MADONNA DEL ROSARIO

Pala d’altare “Madonna del Rosario” pdf Una Madonna dallo sguardo assente, circondata da comparse angeliche, conserva tra le proprie braccia il Cristo bambino.

Cultura e Turismo 10 Gennaio 2022

CHIESA DI SAN SEBASTIANO

Chiesa di San Sebastiano pdf La Chiesa di San Sebastiano è stata edificata sui resti dell’antica città-castello medioevale ed è riconosciuta come chiesa parrocchiale di Navelli.

Bandi e Avvisi 5 Gennaio 2022

PRENOTAZIONE VACCINO NAVELLI GENNAIO 2022

Vaccinazioni territoriali SCADENZA 22.01.