Ultime

26 Novembre 2015

Fondi Cipe Chiesa S. Salvatore

Chiesa SBuone notizie

Cari Concittadini, con vero piacere  vi comunico che nella delibera CIPE 77/2015 del 17/11/15 “Beni Culturali” è stata ricompresa anche la Chiesa parrocchiale di S. Salvatore in Civitaretenga. Con l’augurio di rivederla al suo antico splendore e sperando di darvi ulteriori buone notizie, un caro saluto. Il Sindaco Paolo Federico

Fondi Cipe Chiesa S. Salvatore

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 21 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ | manifestazione di interesse

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 – Avezzano – Sulmona -L’Aquila, con il supporto dell’Esercito Italiano, per i residenti del Comune di Navelli che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID, è possibile manifestare l’interesse per il vaccino.

Senza categoria 5 Agosto 2021

DEMUSCAZIONE

Si avvisa la cittadinanza che questa sera a partire dalle ore 23.

Eventi 2 Agosto 2021

CALENDARIO EVENTI ESTATE 2021

6 Agosto 2021 Crazy Violin | Madonna delle Grazie – Civitaretenga di Navelli venerdì 6 agosto 2021 ore 21.