Senza categoria

20 Febbraio 2019

ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO

Esercizio diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo da parte dei cittadini dell’U.E residenti in Italia.

Elezioni del 23 e 26 maggio 2019

Si porta a conoscenza che il Ministero dell’Interno con circolare n.4/2019 ha comunicato che il Consiglio dell’Unione Europea ha stabilito che le prossime elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo avranno luogo tra il 23 e il 26 maggio 2019.
I cittadini appartenenti agli stati membri dell’Unione Europea e residenti in Italia possono partecipare alle elezioni  dei membri del Parlamento Europeo. E’ tuttavia necessario che i cittadini richiedano – entro le scadenze previste – l’iscrizione nell’apposita Lista Aggiunta per il Parlamento Europeo.

Tale domanda  dovrà essere presentata non oltre il novantesimo giorno anteriore alla data fissata per la consultazione.

E’ possibile reperire la domanda e gli allegati anche sul sito del Ministero dell’Interno all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019

ESERCIZIO DIRITTO DI VOTO

Ultimi articoli

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 10 Giugno 2021

Vaccinazioni Giugno 2021

AVVISO IMMINENTE CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITÀ Scadenza 14 Giugno ore 13:00   Si avvisa la cittadinanza che come da iniziativa della locale ASL 1, con il supporto dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito Italiano, coloro che non hanno ancora effettuato la prima dose di vaccinazione anti-COVID 19 possono manifestare l’interesse per il vaccino nel Comune di NAVELLI.

Avvisi 15 Maggio 2021

SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA RIFIUTI PORTA A PORTA E’ attiva a Navelli la raccolta dei rifiuti porta a porta secondo il calendario che è possibile scaricare cliccando qui ECOISOLA Per i non residenti è possibile conferire i rifiuti come carta, vetro, plastica e lattine, secco residuo ed organico, presso l’ecoisola sita in via San Girolamo, previa richiesta di abilitazione al servizio presso gli uffici comunali.

Bandi e Avvisi 5 Maggio 2021

FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE

Pubblicato il Bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di NAVELLI (L’Aquila).

torna all'inizio del contenuto