DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE n. 41 del 21 MAGGIO 2020

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato il decreto numero 41 inerente lo spostamento tra province confinanti di regioni diverse.

D.P.C.M. 17 maggio 2020 recante “Disposizioni attuative del decreto-legge 25
marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da
COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per
fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19” – Disposizioni in materia di
spostamenti al di fuori del territorio della Regione Abruzzo, limitatamente alle zone di confine.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE  n. 41 del 21 MAGGIO 2020