14 Ottobre 2020

Decreto congiunto del 10.09.2020, n. 1. Disciplina per la concessione e l’erogazione delle somme derivanti dall’indicizzazione dei costi riferiti agli interventi di ricostruzione privata eseguiti e da eseguire nei centristorici.

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’USRA, dell’USRC e sul sito http://mic.usrc.it  il Decreto congiunto USRA/USRC N.1 DEL 10.09.2020 recante la disciplina pe ril riconoscimetno delle somme derivanti dalla indicizzazione dei costi riferiti agli interventi di ricotruzione privata ubicati nei centri storici dei comuni del cratere.

Avvisi 1 Dicembre 2020

Sospensione attività didattica in presenza fino al 04 Dicembre

Con Ordinanza Sindacale n. 18 del 01/01/2020 è sospesa, in via precauzionale, la didattica in presenza per tutte le classi della scuola primaria di Navelli fino al 04 Dicembre incluso.

Senza categoria 27 Novembre 2020

APPROVAZIONE REGOLAMENTO IMU 2020

Si comunica che il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento IMU valido per l’anno 2020 e le relative aliquote per il pagamento.

Emergenza COVID-19 - Aggiornamenti... 27 Novembre 2020

Campagna di screening volontario (test rapido antigenico rino-faringeo)

Sabato 28 e Domenica 29 novembre L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che intende monitorare, su base volontaria, la situazione epidemiologica legata al contagio di COVID-19, in linea con le disposizione regionale.