14 Ottobre 2020

Decreto congiunto del 10.09.2020, n. 1. Disciplina per la concessione e l’erogazione delle somme derivanti dall’indicizzazione dei costi riferiti agli interventi di ricostruzione privata eseguiti e da eseguire nei centristorici.

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’USRA, dell’USRC e sul sito http://mic.usrc.it  il Decreto congiunto USRA/USRC N.1 DEL 10.09.2020 recante la disciplina pe ril riconoscimetno delle somme derivanti dalla indicizzazione dei costi riferiti agli interventi di ricotruzione privata ubicati nei centri storici dei comuni del cratere.