COVID-19: non abbassiamo la guardia

Emergenza Covid-19

viste le notizie relative al manifestarsi di nuovi casi di corona virus sia in ambito nazionale che regionale, per evitare l’espandersi dell’epidemia, si richiama l’attenzione di tutti al rigoroso rispetto della normativa anti covid-19 che prevede:

1. Distanziamento sociale, mantenendo la distanza di almeno un metro tra le persone
  2. Obbligo di indossare la mascherina all’interno di pubblici uffici, esercizi pubblici, luoghi di culto e di svago ed in ogni circostanza in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale
  3. Igienizzare spesso le mani. Obbligatorio all’ingresso di qualsiasi locale aperto al pubblico

Si chiede inoltre ai gestori di esercizi pubblici, uffici pubblici, luoghi di culto, imprese e responsabili di cantieri pubblici e privati, di far rispettare la normativa all’interno dei locali di competenza.

Solo se saremo attenti vinceremo il virus!

Vi ringrazio per la collaborazione

Navelli, 18.07.2020

Federico Paolo

COVID-19: non abbassiamo la guardia

Avvisi 28 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DEMUSCAZIONE

SI PORTA A CONOSCENZA DELLA CITTADINANZA CHE DOMANI, MERCOLEDI’ 29 GIUGNO 2022 DALLE ORE 23:00 IN POI SI PROVVEDERA’ ALLA DEMUSCAZIONE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI NAVELLI.

Concorsi 27 Giugno 2022

UFFICIO DI SEGRETERIA DETERMINAZIONE DEL VICESEGRETARIO COMUNALE

CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE- CAT D- POS.