COVID-19: non abbassiamo la guardia

Emergenza Covid-19

viste le notizie relative al manifestarsi di nuovi casi di corona virus sia in ambito nazionale che regionale, per evitare l’espandersi dell’epidemia, si richiama l’attenzione di tutti al rigoroso rispetto della normativa anti covid-19 che prevede:

1. Distanziamento sociale, mantenendo la distanza di almeno un metro tra le persone
  2. Obbligo di indossare la mascherina all’interno di pubblici uffici, esercizi pubblici, luoghi di culto e di svago ed in ogni circostanza in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale
  3. Igienizzare spesso le mani. Obbligatorio all’ingresso di qualsiasi locale aperto al pubblico

Si chiede inoltre ai gestori di esercizi pubblici, uffici pubblici, luoghi di culto, imprese e responsabili di cantieri pubblici e privati, di far rispettare la normativa all’interno dei locali di competenza.

Solo se saremo attenti vinceremo il virus!

Vi ringrazio per la collaborazione

Navelli, 18.07.2020

Federico Paolo

COVID-19: non abbassiamo la guardia

Avvisi 26 Novembre 2022

Trovare un oggetto o un documento smarrito

Di cosa si tratta Chi perde un oggetto o un documento può rivolgersi all’Ufficio oggetti rinvenuti per sapere se è stato ritrovato, chi invece lo trova può portarlo all’ufficio.

Senza categoria 16 Novembre 2022

SPORTELLO ENEL

Gentili Clienti, Vi informiamo che Venerdì 18 Novembre 2022 il servizio di consulenza Enel non verrà svolto.

Concorsi 4 Novembre 2022

Bando di Concorso Istruttore Direttivo Tecnico

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N.