COVID-19: non abbassiamo la guardia

Emergenza Covid-19

viste le notizie relative al manifestarsi di nuovi casi di corona virus sia in ambito nazionale che regionale, per evitare l’espandersi dell’epidemia, si richiama l’attenzione di tutti al rigoroso rispetto della normativa anti covid-19 che prevede:

1. Distanziamento sociale, mantenendo la distanza di almeno un metro tra le persone
  2. Obbligo di indossare la mascherina all’interno di pubblici uffici, esercizi pubblici, luoghi di culto e di svago ed in ogni circostanza in cui non sia possibile mantenere il distanziamento sociale
  3. Igienizzare spesso le mani. Obbligatorio all’ingresso di qualsiasi locale aperto al pubblico

Si chiede inoltre ai gestori di esercizi pubblici, uffici pubblici, luoghi di culto, imprese e responsabili di cantieri pubblici e privati, di far rispettare la normativa all’interno dei locali di competenza.

Solo se saremo attenti vinceremo il virus!

Vi ringrazio per la collaborazione

Navelli, 18.07.2020

Federico Paolo

COVID-19: non abbassiamo la guardia

Avvisi 17 Settembre 2020

AVVISO NUOVA SEDE ASL RILASCIO CERTIFICATI

Si comunica che il rilascio dei certificati si effettua presso l’ospedale S.

Informazioni Comune 15 Settembre 2020

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 84 DEL 14 SETTEMBRE 2020

Linee guida per l’informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19 in materia di trasporto pubblico.

Generale 8 Settembre 2020

AGGIORNAMENTO INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA UFFICI COMUNALI

I nuovi indirizzi sono: tributieanagrafe@comune.navelli.

Avvisi 7 Settembre 2020

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Il giorno martedi 08 settembre 2020 dalle 10:30 alle 16:30 verrà interrotta l’energia elettrica causa lavori.