31 Ottobre 2013

Costituzione Consorzi Obbligatori – Diffida ad Adempiere

Costituzione Consorzi Obbligatori – DIFFIDA AD ADEMPIERE

Il Sindaco diffida i titolari di diritto reale sulle unità immobiliari ricomprese negli aggregati edilizi individuati con la sigla:

CS-NAV-03, CS-NAV-07, CS-NAV -08, CS-NAV – 009, CS-NAV -10, CS-NAV – 15, CS-NAV – 16, CS-NAV, CS-CIV 01, CS-CIV 02, CS-CIV 03, CS-CIV 04, CS-CIV 06, CS-CIV 07, CS-CIV 08, CS-CIV 09, CS-CIV 10, CS-CIV 11, CS-CIV 12, CS-CIV 13, CS-CIV 14, CS-CIV 15, CS-CIV 16, CS-CIV 17, CS-CIV 18

Ad adempiere alla costituzione del relativo consorzio obbligatorio entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data del 03/12/2013.

Il Vice- Sindaco

Rag. Paolo Federico